Vena safenaAsse venoso del sistema superficiale (in realtà è una vena "interdia", né profonda né superficiale). (in fascia safenica) accessoria (in sovrappiù alla grande e piccola safenaAsse venoso del sistema superficiale (in realtà è una vena "interdia", né profonda né superficiale).) e/o con decorso alternativo (mediale, anteriore, posteriore, …).
NOTA BENE:
Le informazioni diffuse dal questo sito sono destinate ad incoraggiare, e non a sostituire, le relazioni esistenti tra paziente e medico.
Si rammenta, infatti, che la visita medica rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.
© Copyright Dott. Carlo Castellani Tarabini: La proprietà intellettuale dei contenuti degli articoli pubblicati appartiene al Dott. Carlo Castellani Tarabini. E' vietato riprodurre e/o copiare in qualsiasi modo, anche con fotocopia, e su qualsiasi media i contenuti di questa pubblicazione, senza previa autorizzazione scritta dell'Autore. Nel caso in cui si sia richiesta l'autorizzazione, ma non si sia ottenuta risposta, significherà che l'autorizzazione non è stata concessa.